Nel post-derby non poteva mancare l'appuntamento con la rubrica di odio indirizzata alla mia squadra del cuore. Cominciamo subito col dire che, dopo ieri sera, i milanisti hanno ancora le mutande sporche a causa delle occasioni divorate da Icardi (di cui parlerò dopo).
Questo derby ha lasciato ottime indicazioni per i nerazzurri, ma anche, ovviamente, parecchie recriminazioni.
Per dare continuità ai successi contro Sampdoria e Verona sarebbe stato importante offrire un'altra prova convincente sul piano del gioco e l'Inter l'ha offerta.
L'Inter è scesa in campo cazzuta, concentrata dal primo all'ultimo minuto, ha giocato bene, ha concesso poco ed è sembrata l'Inter della prima parte di stagione. La difesa è stata pressoché perfetta, riuscendo a concedere poco o nulla ai rossoneri. Centrocampo e attacco hanno creato tanto, non riuscendo, per motivi che dirò dopo, però, ad andare in vantaggio.
I nerazzurri si sono trasformati e gran merito di questa trasformazione va a Spalletti, che ha saputo rigenerare Marcelo EpicBrozo Brozovic, vero faro di questa Inter 2.0 ed è riuscito, passando alla difesa a tre, a creare nuove situazioni di gioco.
Ma come mai quest'Inter che ha dominato non ha vinto? La risposta è semplice: Mauro Icardi.
Vaffanculo Mauro!
Mauro Icardi è il male di questa Inter, il peggior capitano che potessimo avere. Ieri sera ha sbagliato due gol clamorosi a porta vuota, che avrebbero potuto portarci a +4 sulla Lazio e a +11 sul Milan. E' totalmente inadatto a condurci in Champions League e se non ci andremo sarà solo colpa sua...va beh basta con le cazzate dai.
Ieri non abbiamo vinto per colpa di Mauro, ma per una partita non vinta si potrebbero citare tutte le partite vinte grazie a lui.
In questo articolo l'odio è quindi verso gli Anti-Icardi, che più che Anti-Icardi sono Anti-Interisti e questa cosa non va assolutamente bene. Bisogna remare tutti dalla stessa parte per andare in Champions e bisogna sostenere totalmente il nostro capitano, perchè se siamo dove siamo ora è grazie a lui.
Quindi il vaffanculo tuonante non lo rivolgo a Mauro, ma agli Anti-Icardi, che sono Anti-Interisti
Immagini: immagine
Commenti
Posta un commento