Passa ai contenuti principali

Avvelenata contro gli animali


Come la maggior parte dei miei sfoghi anche questo è ispirato dalla mia ragazza. Qualcuno allora potrebbe chiedermi: "Ma perché stai con lei?" "È ricca". Fine della storia.
La mia ragazza ha un cane di una stupidità aberrante che ama alla follia, anche più di me. Pazienza, io amo Skrinar più di quanto ami lei, ma il punto non è questo. Il punto è che lei pretende che io ami e accarezzi il suo cane, ma, come dire, gli animali mi lasciano totalmente indifferente. 
Non li trovo adorabili, coccolosi, teneri, se non da cotti, e, soprattutto, non concepisco come si possa amarli quanto una persona o considerarli al pari di un uomo. Tanti miei amici  mi chiedono come faccia a non amare gli animali e non capiscono la mia posizione. Beh, cari amici, oltre a dirvi che avete abbastanza fracassato la minchia, vi dico io un po' di cose che non capisco. Come si fa a considerare al pari di un uomo un cane che abbaia quando vede passare una macchina o che comincia a correre come un deficiente avanti e indietro appena qualcuno entra in casa?
Questa è solo una delle cose a me inspiegabili perché sono un mostro insensibile.
Non capisco chi ride quando vede un video dove animali fanno cose buffe, cose che se le facesse un uomo verrebbe rinchiuso in un istituto fino, almeno, al 2123. Non capisco come si possa mettere un cappottino ad un cane, non capisco come si possa portare un cane dentro la borsa senza che lui, pungolato nell'orgoglio, azzanni il padrone alla giugolare. Non capisco perché quando muore un animale in un film se non piangi sei insensibile, ma se muore un umano e piangi sei una checca. Personalmente nei film se muore qualunque essere esulto, senza discriminazioni. Non capisco come alcuni amanti degli animali possano non amare i bambini... esattamente cosa è andato storto nella vostra vita ?
Animalisti, vegani, padroni di animali, se mai leggerete questo blog sfigato, sappiate che se vi indignate non me ne frega un cazzo.
Immagine: Immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

13 domande misantrope agli ingegneri

Cari ingegneri sono un aspirante misantropo ed in quanto tale mi state parecchio sul cazzo. Se a questo aggiungete anche il fatto che, quando non sono impegnato ad odiare il mondo, voglio fare il giornalista, capirete che il mio odio sale in maniera esponenziale.  Avrei un paio di domande da farvi, sempre che l'espressione "un paio" non mandi i vostri chip in tilt. 1)Perché considerate l'ingegneria come unica scienza? 3)Sapete che senza gli studi in campo biochimico voi sareste già sotto tre metri di terra? 5)Perché vi considerate degli dei e poi bruciate l'aglio in cucina? 8)Come mai se siete tanto intelligenti poi ci sono ingegneri che votano Di Maio o ascoltano Sfera Ebbasta o addirittura fanno entrambe le cose? 10)Vi rendete conto che scegliere ingegneria per guadagnare è una scelta di una bassezza cosmica? 13)Dato che credete che la difficoltà di ingegneria non abbia eguali avete mai provato a preparare un esame di linguistica o di diritto pr...

100 motivi per essere misantropi

Come omaggio per i primi 100 che, non avendo niente da fare, hanno deciso di cliccare il pollicione della mia pagina ecco i 100 motivi per essere misantropi: 1-Il mondo ama cagare il cazzo 2-Sopra un certo Q.I. la misantropia è necessaria 3-Sfogarsi fa bene all'animo 4-Odiare fa bene all'animo 5-È un ottimo passatempo 6-I Green Day mandano a fanculo tutti da 30 anni e le ragazzine  lanciano loro i reggiseni 7-I Grillini mandano a fanculo tutti e hanno in mano il destino del paese 8-Mandando a fanculo tutti si può ambire alla presidenza del mondo 9-I vegani 10-I milanisti 11-I terrapiattisti 12-La trap, i trapper e il fan club 13-L'indie, gli indie e il fan club 14-Gli juventini 15-Chi odia non è indifferente 16-L'indifferenza uccide 17-L'odio motivato è formativo 18-L'amore universale era una scusa per farsi le canne 19- Il "peace and love" ha fallito 20- La bile e i succhi gastrici servono tanto quanto il cuore 21-L'odio in...

Sfera Mobbasta!

Il 2017 è stato musicalmente l'anno che ha visto l'esplosione del filone indie e del filone trap. Sebbene anche l'indie non goda della mia simpatia, nulla può battere il mio odio per la trap o, per meglio dire, per un certo tipo di trap. Ciò che mi irrita della musica indie, infatti, non sono i temi trattati , i quali, seppur monotoni, denotano un minimo di impegno, e non è neppure la musica , anch'essa ripetitiva, ma almeno fatta da strumenti veri. L'irritazione è scatenata dai vari fan club che idolatrano i vari Brunori Sas, Calcutta, Lo Stato Sociale, Gazzelle, i Baustelle e Coez manco fossero i nuovi Faber, Gaber, Guccini o Dalla elevandoli a nuovi cantautori, quando in realtà essi tentano solo di imitarli con neanche troppo successo. Per carità non sono male, ma andiamoci molto piano. Una cosa che invece fa proprio cagare è un certo tipo di trap, che ha il suo top di gamma nella figura di quel mentecatto di Sfera Ebbasta. Dalla non-musica, ai non-testi,...