Come la maggior parte dei miei sfoghi anche questo è ispirato dalla mia ragazza. Qualcuno allora potrebbe chiedermi: "Ma perché stai con lei?" "È ricca". Fine della storia.
La mia ragazza ha un cane di una stupidità aberrante che ama alla follia, anche più di me. Pazienza, io amo Skrinar più di quanto ami lei, ma il punto non è questo. Il punto è che lei pretende che io ami e accarezzi il suo cane, ma, come dire, gli animali mi lasciano totalmente indifferente.
Non li trovo adorabili, coccolosi, teneri, se non da cotti, e, soprattutto, non concepisco come si possa amarli quanto una persona o considerarli al pari di un uomo. Tanti miei amici mi chiedono come faccia a non amare gli animali e non capiscono la mia posizione. Beh, cari amici, oltre a dirvi che avete abbastanza fracassato la minchia, vi dico io un po' di cose che non capisco. Come si fa a considerare al pari di un uomo un cane che abbaia quando vede passare una macchina o che comincia a correre come un deficiente avanti e indietro appena qualcuno entra in casa?
Questa è solo una delle cose a me inspiegabili perché sono un mostro insensibile.
Non capisco chi ride quando vede un video dove animali fanno cose buffe, cose che se le facesse un uomo verrebbe rinchiuso in un istituto fino, almeno, al 2123. Non capisco come si possa mettere un cappottino ad un cane, non capisco come si possa portare un cane dentro la borsa senza che lui, pungolato nell'orgoglio, azzanni il padrone alla giugolare. Non capisco perché quando muore un animale in un film se non piangi sei insensibile, ma se muore un umano e piangi sei una checca. Personalmente nei film se muore qualunque essere esulto, senza discriminazioni. Non capisco come alcuni amanti degli animali possano non amare i bambini... esattamente cosa è andato storto nella vostra vita ?
Animalisti, vegani, padroni di animali, se mai leggerete questo blog sfigato, sappiate che se vi indignate non me ne frega un cazzo.
Immagine: Immagine
Commenti
Posta un commento