Inter-Verona 3-0, 10 punti in quattro partite, 0 gol subiti e 10 fatti eppure sono un po' incazzato. Sì perché questa squadra è l'esaltazione della schizofrenia e sono sicuro che prima o poi mi porterà alla pazzia.
Dopo 3 mesi di nulla, di abisso profondo o, perché no, di merda pura pare che i giocatori in maglia nerazzurra si siano magicamente risvegliati. Gente come Sbronzovic, Perisic, Candreva ha ripreso a correre come nella prima parte di stagione e ciò fa salire i rimpianti a livelli preoccupanti. Maurito è tornato al gol e Gagliardini è tornato il gicoatore visto ad Atalanta. La squadra oltre al bel gioco è sul pezzo, scende in campo per giocare e non, come nei mesi precedenti, per pascolare ed osservare la meraviglia degli stadi italiani. Col Verona abbiamo assistito ad un'Inter praticamente perfetta, anche se definirla guarita vorrebbe dire non essere interisti e non capire l'Inter. Dall'Inter, da questa Inter ci si può tranquillamente aspettare una trionfante vittoria nel derby e poi due sconfitte di fila tra Torino e Atalanta con buona pace di noi tifosi e del nostro battito cardiaco.
Se questo perdiodo durasse non sarebbe l'Inter. Perchè se l'Inter fosse una squadra normale ora avrebbe un piede e mezzo in Champions League e invece dovrà lottare fino alla fine, sperando che gli attacchi di schizofrenia diminuiscano da qui al 20 maggio.
Prepariamoci quindi a soffrire e ad augurare le peggio cose ai nostri beniamini.
Capitolo derby. Tra due giorni ci sarà un derby che vale tanto, tantissimo. Una vittoria escluderebbe il Milan dalla corsa Champions, una sconfitta lo rimetterebbe pienamente in gioco e questa cosa non deve accadere. Bisognerà scendere in campo con la voglia che ha Icardi di bombarsi Wanda, con lo sguardo che ha Brozovic quando vede una bottiglia di vino. La Coppa Italia e gli ultimi risultati hanno dimostrato che questi bastardi hanno un'ottima squadra, in forma psicologicamente e fisicamente e per questo sta a noi annichilire il loro entusiasmo.
Cari ragazzi vi prego non fatevi ri-ri-ri-ri-odiare e fate il vostro dovere li mortacci vostri!!!!
Immagine: Immagine
Commenti
Posta un commento