Più che un vero e proprio articolo questo è un breve sfogo. Brevissimo.
Ci sono poche frasi che odio più di "L'Inter è passata in svantaggio" e sono frasi come "Ma come fa a non piacerti!!" oppure "Nooooo, ma come hai fatto a non vederlo!!!! Devi vederlo subito!!!" "No vabbè sei fuori se non ti piace quel film/serie tv/sketch!". Frasi che con l'avvento di siti come Netflix si sono decuplicate in quanto si sono decuplicati i film e le serie TV da vedere. O da ignorare.
"Da ignorare" avete letto bene perché a me delle vostre serie TV, dei vostri film non me ne frega un emerito cazzo.
Nell'era di Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e chi più ne ha più ne metta, se qualcuno non guarda qualcosa è perché non gliene frega niente oppure, come spesso accade, ha di meglio da fare.
Cose come studiare, uscire con gli amici, fare sport e altro. Se non guardo le serie TV o i film è perchè non mi va e come credo siano in tanti che preferiscono fare altro.
"Ma come hai fatto a non vederlo!!" Non l'ho visto e basta. Ho fatto altro. Ho suonato oppure ho letto oppure ho giocato, ho guardato qualche partita e vivo benissimo lo stesso.
Tra tutte queste frasi la migliore è senza dubbio "Come fa a non piacerti?!?". Non mi piace e basta. Non rompete i coglioni e siamo tutti felici!
Non mi piacciono le imposizioni, non piace chi mi dice che devo guardare qualcosa solo perchè va di moda quella determinata cosa. Quando mi va di guardare qualcosa la guardo. Se non mi va è inutile assillarmi. Più mi assillate più non la guardo!
Immagini: immagine
Commenti
Posta un commento