Passa ai contenuti principali

Il problema sono i fan: l'esercito dei vegan


Io amo la carne. Trovo che ci sia più poesia in un paninazzo con la salsiccia che in un bel tramonto in riva al mare. Fosse per me mangerei carne tutti i giorni, a pranzo e a cena, ma ci sono delle persone cattive che vogliono impedirmelo. Non sto parlando del mio medico curante o di mia mamma, ma di un esercito di rompicoglioni che in questi anni si sta piano piano espandendo.
E' l'esercito dei vegani.
Si annidano ovunque, spuntano qua e là come fossero dei funghi e spargono in lungo e in largo il loro verbo. Sono la voce della verità, i Michael Moore del cibo.
A loro dire l'uomo non è adatto a  mangiare la carne, in quanto non possiede dei denti aguzzi che gli consentano di azzannare al collo le prede. L'uomo ha però sviluppato una tecnica che gli ha consentito, in passato, di cacciare e ora gli consente di allevare. Si chiama adattamento. E' alla base della teoria darwiniana e, forse, i nostri amici vegan avrebbero bisogno di un ripassino.
Questo esercito è andato sotto la sede di "Radio 24", minacciando Cruciani, reo di aver difeso i carnivori, ed è andato a protestare sotto al ristorante di Cracco, il quale ha avuto l'orribile colpa di cucinare in diretta TV un piccione.
E' un esercito di puri d'animo. Sono talmente puri che la salute dei loro figli vale meno di quella degli animali, dato che sono contrari alla sperimentazione animale e quindi contrari allo sviluppo
scientifico. Protestano indossando scarpe fabbricate dalle graziose manine di bambini di Taiwan e postando su Facebook con IPhone made in China.

Allora non c'è dubbio che l'umanità stia abusando dell'uso di carne e che negli allevanti si consumino torture atroci, ma, cari vegani, non dovete rompere i coglioni a chi vuole mangiare la carne perchè non la pensa come voi.
Non dovete incazzarvi se in tanti reputano l'uomo superiore agli animali e se, per tentare di migliorare la vita degli esseri umani, si sperimenta su delle cavie del cazzo.
Quindi mangiate quel cazzo vi pare. Mangiatevi l'erba del prato, le radici, gli alberi di Porta Venezia, ma non scassate il cazzo a noi carnivori.
Immagini: Immagine immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

13 domande misantrope agli ingegneri

Cari ingegneri sono un aspirante misantropo ed in quanto tale mi state parecchio sul cazzo. Se a questo aggiungete anche il fatto che, quando non sono impegnato ad odiare il mondo, voglio fare il giornalista, capirete che il mio odio sale in maniera esponenziale.  Avrei un paio di domande da farvi, sempre che l'espressione "un paio" non mandi i vostri chip in tilt. 1)Perché considerate l'ingegneria come unica scienza? 3)Sapete che senza gli studi in campo biochimico voi sareste già sotto tre metri di terra? 5)Perché vi considerate degli dei e poi bruciate l'aglio in cucina? 8)Come mai se siete tanto intelligenti poi ci sono ingegneri che votano Di Maio o ascoltano Sfera Ebbasta o addirittura fanno entrambe le cose? 10)Vi rendete conto che scegliere ingegneria per guadagnare è una scelta di una bassezza cosmica? 13)Dato che credete che la difficoltà di ingegneria non abbia eguali avete mai provato a preparare un esame di linguistica o di diritto pr...

100 motivi per essere misantropi

Come omaggio per i primi 100 che, non avendo niente da fare, hanno deciso di cliccare il pollicione della mia pagina ecco i 100 motivi per essere misantropi: 1-Il mondo ama cagare il cazzo 2-Sopra un certo Q.I. la misantropia è necessaria 3-Sfogarsi fa bene all'animo 4-Odiare fa bene all'animo 5-È un ottimo passatempo 6-I Green Day mandano a fanculo tutti da 30 anni e le ragazzine  lanciano loro i reggiseni 7-I Grillini mandano a fanculo tutti e hanno in mano il destino del paese 8-Mandando a fanculo tutti si può ambire alla presidenza del mondo 9-I vegani 10-I milanisti 11-I terrapiattisti 12-La trap, i trapper e il fan club 13-L'indie, gli indie e il fan club 14-Gli juventini 15-Chi odia non è indifferente 16-L'indifferenza uccide 17-L'odio motivato è formativo 18-L'amore universale era una scusa per farsi le canne 19- Il "peace and love" ha fallito 20- La bile e i succhi gastrici servono tanto quanto il cuore 21-L'odio in...

Sfera Mobbasta!

Il 2017 è stato musicalmente l'anno che ha visto l'esplosione del filone indie e del filone trap. Sebbene anche l'indie non goda della mia simpatia, nulla può battere il mio odio per la trap o, per meglio dire, per un certo tipo di trap. Ciò che mi irrita della musica indie, infatti, non sono i temi trattati , i quali, seppur monotoni, denotano un minimo di impegno, e non è neppure la musica , anch'essa ripetitiva, ma almeno fatta da strumenti veri. L'irritazione è scatenata dai vari fan club che idolatrano i vari Brunori Sas, Calcutta, Lo Stato Sociale, Gazzelle, i Baustelle e Coez manco fossero i nuovi Faber, Gaber, Guccini o Dalla elevandoli a nuovi cantautori, quando in realtà essi tentano solo di imitarli con neanche troppo successo. Per carità non sono male, ma andiamoci molto piano. Una cosa che invece fa proprio cagare è un certo tipo di trap, che ha il suo top di gamma nella figura di quel mentecatto di Sfera Ebbasta. Dalla non-musica, ai non-testi,...