Chi leggerà questo "articolo" si troverà davanti ad un argomento leggermente diverso rispetto a quello descritto dal titolo. Si chiama clickbait. Ora, se volete leggere, andate avanti, se non volete leggere, tornate ai vostri amati siti porno, tanto la views ormai è stata registrata.
Io non amo Harry Potter. Fino a poco tempo fa lo odiavo con tutto il cuore e, probabilmente, se mi fossi trovato davanti la J.K.Rowling l'avrei tirata sotto con la macchina, pur non avendo la patente. Ora ho capito qual era la natura del mio odio. Io odio il fan club di Harry Potter che, come nel 99% dei casi dei fan club, é il vero problema. Io non odio Harry Potter, semplicemente non mi piace. A me quel maghetto del cazzo non é mai piaciuto. Durante l'ultimo atto della saga mi sono anche addormentato al cinema e mi ricordo che dormii anche piuttosto bene. I fan di Harry Potter che leggeranno l'articolo fino a qua, probabilmente, in questo momento, vorrebbero trovare la mia testa mozzata come regalo di Natale, perchè per loro é inconcepibile che a qualcuno non possa piacere.
La stessa cosa capita con il Fan Club di Star Wars.
Quella saga ti deve piacere. Se non ti piace sei un coglione e io sono un coglione. Guai a dire ad un fan di Star Wars che la Disney sta cagando film solo per fare soldi e guai a dire che piuttosto che guardare la prima saga di Star Wars avresti preferito fissare il muro per dieci ore. Rischi la vita.
Ora la domanda che, forse, qualcuno si porrà é: "Ma perchè se non ti piacciono né Star Wars né Harry Potter hai guardato tutta la prima saga del primo e ti sei spinto fino al cinema per vedere il secondo?"
Perchè i fan club di questi due fenomeni di massa non contemplano un'opinione diversa dalla tua e quindi si sentono obbligati, quasi come se fosse una missione imposta dall'alto, a condurti sulla retta via.
Ecco cari fans...ma chi cazzo ve lo ha chiesto?
Io sono un amante del calcio e un tifoso psicopatico dell'Inter, ma non vi vengo a rompervi i coglioni se a voi non piace il calcio o se tifate per un'altra squadra. Seguendo il vostro ragionamento io dovrei traviarvi facendovi vedere tutte le partite dell'Inter di Mourinho o della Nazionale del 2006, ma non lo faccio. Non lo faccio perché non me ne frega niente di portarvi nel fantastico mondo del calcio.
Non vi piace? Cazzi vostri!
Quindi cari fans club non venite a rompere i coglioni a chi non la pensa come voi. Vivete e lasciate vivere, cercando di capire che c'è chi potrebbe pensarla diversamente da voi.
Detto questo un giorno vi sevizierò in stile Arancia Meccanica facendo vedere ad un fan di Star Wars tutte le partite dell'Inter di Mourinho. Da Inter-Roma di Supercoppa Italiana dell'agosto 2008 a Inter-Bayern Monaco finale di Champions League del 2010.
Ok il rispetto, ma una vendetta me la voglio prendere.
Immagini:Immagine
Commenti
Posta un commento