Inter perché fai sempre così?
Perché ogni anno mi illudi che l'anno dopo sarà diverso perché l'allenatore nuovo di sicuro saprà cambiare sta mentalità del cazzo?
Ma soprattutto perché continuo ad amarti?
Ieri sera contro il Napoli hai mostrato a tutti perché nel girone di andata eri lassù a lottare con Juve e Napoli. Ora nessuno sano di mente poteva pensare che lassù ci saresti rimasta a lungo, ma potevi almeno evitare di andare in letargo tre mesi. Tre mesi in cui la tua voglia è stata pari a quella dei mariti che accompagnano le mogli all'Ikea.
Ieri correvano tutti. O quasi. Correva Brozovic, che ha passato gli ultimi mesi a camminare, ma si sa lui è così, prendere o lasciare. Correva Gaglia, che ha fatto vedere perché lo voleva la Juve. Solo uno non ha corso. Ivan.
Ivan io ti voglio bene, ma così non si può andare avanti. Noi tifosi siamo pronti a perdonarti, ma tu devi tornare a volare su quella fascia e devi farci tornare in Champions.
Su Eder non mi esprimo perché ogni parola sarebbe superflua. Si impegna, ma fa vagare. Anzi cagarissimo.
Con metà dell'impegno di ieri, cara Inter, oggi avresti potuto avere almeno 7 punti in più ed essere con un piede e mezzo in Champions, invece, probabilmente, dovrai sudartela questa cazzo di qualificazione. Attenzione però, non potrai fallire. Troppo spesso infatti ci hai tradito, ma mai come quest'anno sarebbe grave perché quest'anno hai le potenzialità giuste.
Io ti amo, ma devi tirare fuori la grinta e quella personalità che troppo spesso ti è mancata. Noi tifosi ti staremo vicino perché siamo troppo coinvolti per abbandonarti proprio ora, ma tu onora gli impegni.
Sarà che, in quanto misantropo, ieri sera ero incazzato perché ho pensato a tutto quello che sarebbe potuto essere, ma non è stato.
Se arriverà questa qualificazione sarà sudata, ma forse è giusto così, altrimenti non saresti la pazza Inter.
Immagini:immagine
Commenti
Posta un commento